chi_siamo_1

Le Fate Onlus

L’Associazione Le Fate Onlus nasce nel 1999 e opera principalmente a Verona e Provincia con lo scopo di essere vicino agli interessi della comunità, favorire la promozione umana e sostenere l’inclusione sociale di tutti i cittadini.

Nel realizzare le proprie attività l’Associazione pone al centro dell’attenzione il miglioramento del livello di benessere individuale e sociale. I molteplici saperi della nostra organizzazione nel tempo sono diventati un punto di forza; l’eterogeneità ha dato la possibilità di generare un numero sempre maggiore di servizi in stretto rapporto di collaborazione con il territorio e le con sue realtà.

Mission

L’Associazione intende svolgere esclusivamente finalità di solidarietà sociale a favore di bambini/e adolescenti e donne. Inoltre l’Associazione intende facilitare l’integrazione sociale e culturale delle famiglie immigrate presenti a Verona, con particolare attenzione alla realtà femminile.

Riconosciamo grande importanza all’analisi globale di ogni contesto territoriale in cui opera, e ci attiviamo concretamente affinché sia possibile rimuovere gli ostacoli che impediscono il raggiungimento del benessere, sia del singolo sia in un’ottica di welfare comunitario.

chi_siamo_2

Gallery

Contattaci per maggiori informazioni